ASM, l’Azienda Speciale Multiservizi del Magentino ricerca personale
Scritto da La Redazione il 14/04/2021
Le domande devono essere presentate entro il prossimo 30 aprile
ASM, l’Azienda Speciale Multiservizi del Magentino ha pubblicato sul sito web aziendale due bandi per l’assunzione di personale nel settore igiene urbana. Si tratta di rapporti di lavoro a tempo determinato trasformabili a tempo indeterminato. Un avviso riguarda operai addetti alla raccolta rifiuti con la mansione di “autisti di mezzi per la guida” dei quali è richiesta la patente di guida di categoria C; l’altro avviso, invece, riguarda operai addetti alla raccolta rifiuti e spazzamento stradale. Le domande devono essere presentate entro il prossimo 30 aprile.
Per accedere al bando 1 clicca qui. – È indetta la Selezione pubblica di personale per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per l’assunzione, secondo le necessità di ASM srl, di operai addetti alla raccolta rifiuti con la mansione di “autisti di mezzi per la guida dei quali è richiesta la patente di guida di categoria C, la Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) e la Carta Tachigrafica”; inquadramento al livello 3B del CCNL dei Servizi Ambientali – UTILITALIA. Il luogo ove dovrà espletarsi il servizio sarà presso la sede di ASM srl sita in Magenta (MI), via Crivelli n. 39. Le persone interessate dovranno inviare la propria candidatura, redatta secondo il modello allegato al bando, entro e non oltre le ore 12:00 del 30 aprile 2021, al seguente indirizzo: ASM srl Via Crivelli n. 39 – 20013 Magenta (MI). Le domande dovranno pervenire in busta chiusa riportante il nominativo e il recapito del candidato e la dicitura SELEZIONE PUBBLICA – AUTISTI PATENTE C.
Per accedere al bando 2 clicca qui. – È indetta la Selezione pubblica di personale per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per l’assunzione, secondo le necessità di ASM srl, di operai addetti alla raccolta rifiuti e spazzamento stradale con inquadramento al livello 2B del CCNL dei Servizi Ambientali – UTILITALIA. Il luogo ove dovrà espletarsi il servizio sarà presso la sede di ASM srl sita in Magenta (MI), via Crivelli n. 39. Le persone interessate dovranno inviare la propria candidatura, redatta secondo il modello allegato al bando, entro e non oltre le ore 12:00 del 30 aprile 2021, al seguente indirizzo: ASM srl Via Crivelli n. 39 – 20013 Magenta (MI). Le domande dovranno pervenire in busta chiusa riportante il nominativo e il recapito del candidato e la dicitura SELEZIONE PUBBLICA – OPERAI COMUNI.
Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta dagli interessati all’Ufficio del Personale dell’Azienda, nei giorni feriali, sabato escluso, (tel. 02.97229211 – 02.97229212).